Roomba® i7
€ 899
Performance professionale, pulizia intelligente e tecnologia Imprint Smart Mapping: tecnologia pensata per un controllo totale sulla pulizia della casa

Roomba® i7+
€ 1.199
Si svuota da solo garantendo tranquillità e comodità per intere settimane. Roomba si prende cura della pulizia dall'inizio alla fine!
Scopri di più sul sistema di svuotamento automatico

Raggiungi un nuovo livello di comodità e controllo

Dimentica di pulire per intere settimane!
Clean Base™ Automatic Dirt Disposal
iRobot® Roomba® i7 e la Clean Base™ innalzano la soglia della comodità grazie allo svuotamento automatico del cassetto raccogli-polvere. Roomba® i7 assicura una comodità mai fino ad ora sperimentata! Il sacchetto di cui è dotata la Clean base™ di Roomba® i7+, con una capacità pari a 30 contenitori della polvere garantisce tranquillità dalle incombenze domestiche per intere settimane.
Controlla tu dove e quando pulire
Imprint Smart Mapping
Roomba® i7+ sfrutta al massimo la tecnologia di riconoscimento Smart Mapping apprendendo la disposizione degli ambienti domestici per una pulizia mirata e personalizzabile garantendo così un risultato davvero su misura per ogni tipo di esigenza!
Grazie all'App iRobot HOME gli utenti possono costantemente tenere sotto controllo il proprio robot monitorando lo stato e l'andamento delle pulizie!
Una sostanziale novità è invece garantita dal controllo vocale che permette un diretto controllo del robot senza doversi chinare per farlo partire.
Polvere e sporco non saranno più in grado di sfuggire al sistema di pulizia a tre fasi
Avvalendosi di due spazzole in gomma multi-superficie e di un motore aspirante in grado di raccogliere polvere, detriti, capelli e peli di animali domestici, qualsiasi tipo di pavimento risulterà perfettamente pulito!
Caratteristiche fondamentali di Roomba: un sistema completo di sensori


iAdapt® Navigation usa un sistema di sensori di ultima generazione per la pulizia sia intorno che sotto i mobili. I sensori Cliff Detect, invece, impediscono al robot le cadute accidentali.
Il sistema tri-fasico di pulizia sfrutta al massimo una spazzola in gomma multi-superficie aspirando con una potenza 10 volte superiore rispetto ai modelli precedenti. I pavimenti ed i tappetti non saranno mai stati così puliti!
Roomba® utilizza due spazzole multi-superficie per una pulizia completa dei pavimenti: la prima spazzola dissolve e solleva la polvere, l'altra, muovendosi in direzione opposta aspira lo sporco.
La tecnologia DirtDetect - con i suoi sensori dedicati - riconosce le aree ad alto passaggio della tua abitazione dedicandovi una maggiore attenzione ed una serie di passaggi aggiuntivi.
Dicono di noi
iRobot Roomba i7+ first impressions